Oggi per un’azienda la comunicazione è un punto fondamentale essere competitiva sul mercato e avere un’ immagine coordinata Monza comunicativa, elegante e che dimostri professionalità e affidabilità è senza alcun dubbio alla base del proprio business.

Quando si deve scegliere l’immagine coordinata per la propria azienda bisogna affidarsi a persone esperte, perché si sta realizzando l’identità della propria azienda, la stessa identità che i potenziali clienti valutano e confrontano con quella delle altre aziende concorrenti. In genere la prima impressione è fondamentale nel processo di scelta, e riuscire a comunicare in maniera corretta la propria mission, il proprio stile e la propria professionalità al giusto target è chiaramente una strategia ottimale.

Andando a scegliere l’immagine coordinata aziendale si è liberi di scegliere ciò di cui si necessita, ma sicuramente si deve considerare almeno il logo, la carta intestata con gli stessi colori e stili del proprio logo, la busta e il bigliettino da visita coordinata alla carta intestata. Oggi è anche importante considerare un sito web con relativa newsletter. Chiaramente anche il sito web ed il “template” della newsletter conviene realizzarli con gli stessi colori e stili del logo aziendale, in modo da essere coerenti e farsi riconoscere immediatamente dai propri clienti e anche da tutte quelle persone che sono ancora in fase di valutazione del proprio partner commerciale.

Ovviamente gli elementi che compongono un’immagine coordinata, che possono essere studiati con un’agenzia di immagine coordinata Monza esperta come Dodomax, può essere ampliata a molti altri prodotti, e quindi si possono realizzare con i colori, gli stili ed il loglo della propria aziena prodotti come raccoglitori ed archivi, block notes, brochures, calendari, CD Rom e/o DVD con presentazione dell’azienda con relativa copertina e custodia, o addirittura piccoli gadget utili e simpatici. Tra i gadget più classici si possono scegliere penne e portachiavi con il proprio logo, mentre se si desidera dare ai propri clienti un gadget utile si può scegliere una penna usb, cuffiette, tappetini per il mouse e molto altro sempre scrivendo su di essi il nome dell’azienda, i recapiti e il sito web, con i colori e gli stili coordinati.

Desiderate realizzare un’immagine coordinata Monza per la vostra attività?

contattaci